sabato 4 aprile 2015

L'amicizia



C’erano una volta due ragazze di  nome Silvia e Rianna. Si conoscevano sin dalla scuola materna e fino a quel momento erano state migliori amiche, poi accadde un fatto che le fece separare.
Un  giorno andarono  all’inaugurazione  di un bar di una loro amica,  che gelosa della loro amicizia tentò di separarle. Si avvicinò a loro  e le fece litigare dicendo:
“Volete capire che fra  voi non esiste una vera amicizia?” le due  risposero: “Beh, in effetti… secondo noi però non è così” e se ne andarono ridacchiando. Poi tornò nuovamente all’attacco e disse: “Ti supplico Silvia, posso diventare la tua migliore amica?”, ma Silvia dopo averci pensato disse: “No perché come migliore amica ho già Rianna, mi dispiace”. Quella, furba, riferì a Rianna il contrario: “Vedi Rianna che Silvia ha detto di voler diventare la mia migliore amica” e a  quel punto Rianna si mise a piangere e disse: “Non ci posso credere” e se ne andó dal locale lasciando Silvia senza parole.
Un giorno si ritrovarono in una piazza e commosse e dispiaciute  ritornarono amiche dicendo: “Ora ne siamo convinte non ci separeremo mai!”.

Nessun commento:

Posta un commento