sabato 4 aprile 2015

Sono un Supereroe



Ciao a tutti, sono Xavi Hernandez. Sembro un ragazzo come tanti altri, invece no… Io sono un supereroe! Sono un campione a calcio  o almeno credo, mi chiamano tutti: Footballman. Quando gioco a calcio riesco a saltare tutti gli avversari con una facilitá incredibile e per questo sono diventato il capitano della squadra. Gioco nel Real Madrid e nella Nazionale: la Spagna.
Quest’anno ci spettano i mondiali e dovremo dare il massimo, perché siamo capitati in un girone molto tosto: Argentina, Italia, Spagna e Germania, che ha piú possibilitá di vincere.
Il calendario é:
prima giornata: Italia vs Spagna e Argentina vs Germania
seconda giornata: Argentina vs Italia e Spagna vs Germania
terza giornata: Italia vs Germania e Argentina vs Spagna.
La vita da supereroe non è facile come sembra, perché si devono affrontare molte sfide e salvare molta gente.
Il mio piú acerrimo nemico è Giorgiuseman, siamo sempre in lotta e tento sempre di non fargli prendere il dominio del mondo.
Una delle nostre ultime battaglie si è volta a Malevento in Campania, ma dopo averlo sconfitto grazie alle mie scarpe lanciapalloni ho deciso di cambiare il nome da Malevento  a Benevento.




Nessun commento:

Posta un commento