domenica 10 maggio 2015

Io e i sogni





Un giorno, mentre camminavo nel centro storico della mia città, mi accorsi che la gente mi fissava come se avessi indosso un abito da spossa. Lo avevo davvero e tutto rosso, come un pomodoro. Iniziai a correre, ma misi un piede nel vestito e inciampai. La gente mi aveva circondata e mi derideva.
Mi svegliai e mi accorsi che si era trattato solo di un sogno, così mi riaddormentai. Il sogno continuò. Mi ritrovai in una stanza buia con un costume da bagno e sopra di me vidi un ragno: la taranta mi pizzicò e iniziai a ballare. Il giorno dopo mi ritrovai nel centro storico, ma questa volta la gente era vestita da clown, mi presero in braccio e mi buttarono in aria… poi suonò la sveglia e mi accorsi che si era trattato solo di un altro brutto sogno.

Nessun commento:

Posta un commento