domenica 10 maggio 2015

La sconfitta della formica



Un giorno mentre camminavo nel centro storico della mia città, mi accorsi che la gente si comportava in modo strano. Le persone camminavano come zombi, imboccando una stradina sconosciuta protetta da due guardie armate di fucili laser e di zaini propulsori.
La gente  diceva “È il momento, è arrivato”; io curioso  entrai  a vedere cosa succedesse, allora con una mossa di kung fu misi a tappeto le guardie ed entrai. All’interno mi accorsi che tutti adoravano una formica gigante. Vidi una scala e mi arrampicai, salii su un’impalcatura e con un pezzo di  vetro tagliai una corda e mi dondolai, però nel tentativo di cadere sulla formica caddi per terra e per errore mi feci scoprire. A quel punto le guardie iniziarono a sparare con i fucili, così mi ritrovai intrappolato. Mi sembrava la fine, ma “Pum” “Pam”, “Paw”, Indiana Jones o chi per lui mi ha salvato la vita con la sua lunga frusta. “ Fiuuu”!!! Che colpo di fortuna”.

Nessun commento:

Posta un commento