domenica 10 maggio 2015

VampiWorld





Un giorno, mentre camminavo nel centro storico della mia città, mi accorsi che la gente nascondeva qualcosa. Continuai la mia passeggiata, ma nulla mi convinceva così decisi di indagare. Iniziai a seguire le persone, quando queste toccavano gli alberi il cielo si opacizzava,  le piante acquisivano una luce scura, nell’aria si sentivano risate malvagie “Ahahah”,
i prati fioriti e profumati diventavano neri e spinosi, il loro profumo era tossico e dal nettare usciva fumo. Era troppo strano questo, poi capii. Si tolsero le maschere e uscirono fuori visi cadaverici, denti appuntiti, abiti neri e scuri. Mi presero e mi condussero in un mondo sotterraneo chiamato Vampiworld.
Il Vampiworld aveva alberi con rami biforcuti che intrappolavano la gente, mordendola, e pozzi senza fine che contenevano tutti i poteri dei vampiri.
Si avvicinò un uomo e mi disse: “Sei incantevole” e un istante vidi i suoi denti appuntiti sul mio collo… diventati un vampiro pure io, mi spuntarono i canini, la mia pelle diventò bianca, i miei vestiti lunghi e neri, le mie unghie appuntite e gli occhi rossi.
Una polvere nera scese dal soffitto, era il conte Dracula che mi assegno un VampiPotere e mi disse: “Benvenuta Desy, potrai entrare e uscire quando vorrai da questo mondo, buona fortuna e mantieni il segtreto”.

Nessun commento:

Posta un commento