domenica 10 maggio 2015

La maledizione del mostro





Un giorno mentre camminavo nel centro storico della mia città, mi accorsi che la gente era diventata molto strana. Il giorno dopo quando mi  svegliai, notai la gente che era stata colpita da  maledizione e il responsabile era un uomo molto potente. E erano diventati tutti dei serpenti e io me ne andai a casa molto spaventato.
Glielo avrei voluto dire ai miei genitori, ma anche loro erano stati maledetti. Ero solo e confuso, allora decisi di accorrere in loro soccorso. Quando lo vidi mi spaventai un po’, perché era alto 10 metri, robusto e non riuscivo a capire quale fosse il suo punto debole. Appena mi vide disse: - Io ti ucciderò – poi mi prese a calci e pugni. Sfinito e tutto dolorante, pensavo di essere spacciato, ma vidi la l’antidoto così lo colpii e tutti ritornarono normali. Mi dovevo solo occupare di quell’orribile mostro, presi una freccia e lo colpii alla testa così morì. Alla fine tutta la gente mi chiamò l’uomo più forte del mondo e diventati popolarissimo…

Nessun commento:

Posta un commento